sabato 18 maggio 2013

SCUOLA = INFERNO

Benebenebene. Sono qui a parlarvi di prima mattina visto che entro alle nove. Ecco, forse per moooooolte di voi lettrici (quindi una persona è esagerato, diciamo una mano)  la scuola è come un inferno. Perchè? Per le tipe che odiano tutto e tutti, le oche, le persone che prendono in giro, la gente che insulta tanto per, senza conoscere la vostra storia.
Ecco, abbracciamoci. Sono anche io una di voi.
Mi sono tagliata i capelli corti, tipo caschetto scalato, e tutti pensano che io sia una bambina, adesso.
Sapete quant'è comodo metterci due minuti ad asciugarmi i capelli?
Poi, dio, la gente che pensa che se non fumo non ho sofferto abbastanza. Cosa cazzo c'entra? Se sono abbastanza forte da non tagliarmi, non fumare, non sfogarmi in alcun modo, non vuol dire che non ho sofferto. In conclusione, solita morale ormai di questo blog, FOTTETEVENE e vivete come cazzo volete.
Con affetto, dreamscatcher

Nessun commento:

Posta un commento