giovedì 2 maggio 2013

Thinking..

SA-SA-SA-SA-SALVE E BENTORNATI A TUTTI! (?)
Quest'oggi vi narreremo le gesta della mitica Dreamscatcher Alla Conquista Del Mondo.
Seriamente, oggi ho visitato la pagina dei one direction su wikipedia. PREMETTO: sono una fan. Scoprire che una band che ti piace canta canzoni scritte da altri.. È un bel pugno per l'autostima di una fan. Sto tentando di non pensarci, perchè anche dei post su altri blog mi hanno dato da riflettere. Sono tutta una band commerciale, sono stati scelti per la loro bellezza, per far sì che le ragazzine in preda agli ormoni se ne innamorassero e spendessero tonnellate di soldi per questo amore. Una coincidenza è stata il fatto che non siano proprio stonati a cantare, ma tutto questo è falso. Tutte le canzoni che narrano di ragazze belle, di ragazze perfette, tutto questo si può riferire al fatto che non usano `She`, ma usano `You`, usato all'impersonale per far sognare milioni e milioni di ragazzine, apposta.
Detto questo, probabilmente mi odieranno, ma io la penso cosí, ci ho riflettuto sopra, e NON ODIO NESSUNO, non stancherò di ripeterlo sempre.
Piccola parentesi: credo che un grande cantante, perchè si consideri tale, perchè si possa definire tale, almeno credo che si debba scrivere le canzoni da solo, per trasmettere un messaggio, non solo tanto per fare, come quel coglione di Gangnam Style o quel coglione di Ai Se Eu Te Pego, o ancor maggiore Lady Gaga, nata, cresciuta, diventata famosa solo per fin commerciali.
JUST SAYS.

Nessun commento:

Posta un commento